mercoledì 25 giugno 2008

PUTA DUVIDA....

Il titolo é in portoghese, é che da qualche tempo mi capita non solo di parlare, ma anche di pensare in questa lingua...e poi suona bene..suona molto incazzato, no?
Il fatto é che non riesco proprio a capire se Lisandro ci starebbe o é solo una mia fantasia.....
Oggi siamo andati a pranzo insieme io, Carolina, Daniel (il suo fidanzato) e Lisandro....ma vi pare??? io manco lo sapevo che c'erano i ragazzi....quando l'ho visto, e quando ho visto che non c'era nessun altro m'é preso un colpo...
Mmmm non so come interpretare la cosa. Cioè, magari non gliene frega talmente un cacchio che non ha accusato la situazione, però il suo sguardo mi diceva di no. Insomma vi dico solo che dei due ero io la più calma (solo perché in questa settimana ho fatto training autogeno+corso di autoimposizione di menefreghismo acuto: "atena non c'é storia lascia perde te fai male é sposato e chissenefrega se ci sta io ci sto eh ma é questo il problema non me se fila de striscio ci sono altri 1000 uomini piú belli e disponibili di lui e poi vedi é uno stronzo manco t'ha chiamato e t'aveva detto che avrebbe chiamato e a te te serve quella cartina non gliene puó fregá de meno e poi guarda non é che sia il massimo alla fine é solo carino e poi manco é tanto intelligente e ci vuole avé sempre ragione e pure io e come si farebbe ma poi lo sai da sola che un giorno tra tanti anni ricorderai questi mesi e dirai quanto ero cretina a perderci tempo insomma nel totale degli eventi della mia vita questo non é niente fregatene ampiamente che tu hai la tua vita e i tuoi sogni da seguire e lui ha la sua qui ecchissenefrega di lui oddio fa effetto me ne sto sbattendo ampiamente!!!!!...speriamo che duri...").
L'incontro é andato bene, io ero rilassata e bella (meno male che m'ero un pò raccudinata stamattina) e scherzavo molto con Daniel; lui pareva un pó a disagio e quando m'ha visto arrivare il suo sguardo ha tremato un pó.. e aveva giá fatto la copia della cartina che gli avevo chiesto per mail e la teneva sotto al piatto (che dolceeeee). È stato silenzioso durante il pranzo, mentre io mi lasciavo prendere in giro da Daniel in un clima allegro, poi gli ho chiesto come mai non m'aveva chiamato e lui ha detto: "come, eravamo rimasti che mi chiamassi tu, io aspettavo la tua chiamata e infatti mi é sembrato strano che non ti facessi sentire"...allora io gli ho detto ridendo: eh ti sono mancata eh? e lui é rimasto in silenzio.....
Solo che poi a volte pare una bestia e non mi si caga di striscio, anzi é antipatico e freddo con me...uffa sono io che vedo le farfalle quando sono vermi, o é lui che ha qualche crisi mistica????
Magari sta soffrendo in questo momento per i sentimenti contrastanti che prova, é confuso e in preda alla disperazione e forse ora si tiene la testa tra le mani ascoltando la sua coscienza e sentendo il suo desiderio..........
No eh?
Molto piú probabilmente stará scopando (beato lui) con la sua mogliettina apatica e giovedi quando lo chiameró per confermare l'incontro del giorno dopo bestemmierà perché se ne era con molta gioia dimenticato.

.............................To be continued...............................

5 commenti:

IoSI.TuNO. ha detto...

La moglie?? Ma non aveva solo una fidanzata di copertura perchè in realtà era gay? Me sò perso.

Comunque, dopo sto post, cambierei il nick da Atena ad Ulisse, rimanendo in tema mitologico (citazione colta da morire, poi dimmi che leggo solo fumetti).

E infine: te devo da dà un pò de consiji per dà 'na raccudinata pure tal blog.
Primo: è illegibile, il contrasto di colori è talmente basso che per leggere bisogna evidenziare il testo.
Secondo: ok l'anonimato, ma è troppo impersonale! Referrers List (ovviamente a me mi metti per primo), foto, video, counter, le giapponesi (opzionale), almeno un cazzo di sfondo!!
Terzo: è una settimana che su blogspot i sondaggi non funzionano. Io avevo votato l'ultima, e non è stata segnata. Coincidenze by Asta Di Uno?
Di cui dovrai parlare prima o poi.
AmoTI.

piera ha detto...

forse sono stata troppo assente e mi sono persa un bel pò di cose....mi dispiace molto!!
Non ci sono scusanti!!!

Spero di poter recuperare in questi pochi giorni, ma soprattutto al tuo ritorno!

Un abbraccio e sì forte....che il coraggio, sia di farsi avanti che quello di accettare serenamente (per quanto possibile!!)le prove della vita, non scompare...può essere più o meno forte ma c'è sempre. Troppo spesso ci dimentichiamo delle prove superate troppo concentrati dalla quotidianità. Lo so che può sembrare banale, ma è così!!!

Anonimo ha detto...

anche io non sapevo della moglie!...non mi sembra di averlo letto sul livespace..hai omesso la cosa vero?!brava brava!
e vedi che il nostro "parucca" concorda con me riguardo i colori del blog!!;)il mio pc funziona benissimo!(se nn mi porto sfiga da sola...)

Anonimo ha detto...

ps: ai lettori del blog e alla padrona di casa: qual'è per voi la più grande l'invenzione dell'uomo??
scusa se colonizzo il tuo blog!;)

Anonimo ha detto...

1.Ma come, sul post del livespace dico "lisandro perchè sei sposato, divorzia e mettiti con me!!!"
2.non ho capito la relazione tra post e ulisse, che pure lui c'aveva sto 'tormento' amoroso???
3.referrers list....ma che é? dove la trovo???
4.AmoTi.