Buonanotte carissimi lettori,
chi vi scrive é uno zombie che cammina..anzi sta seduto..
Oggi é stato un giorno infernale e sto a pezzi....ve lo racconto in breve:
finisco di lavorare alle 2 di notte, sveglia alle 7.30, metro, bus, città universitaria (dall'altra parte di São Paulo, tipo che ci vuole un'ora e mezza...ma ve l'avevo detto l'anno scorso che ci sono gli autobus dentro la città universitaria per collegare le varie parti???), colloquio prof, contatti vari, ricerca in biblioteca, caricate i libri in spalla e torna al centro (non casa, centro), magna due mele, gira per il centro per riempire mezzora di break (alla fine ho comprato le scarpe per papà) con i libri sempre in spalla, entra in prefettura, lisandro deve fini una cosa, allora scendi nell'altro dipartimento per vedere se intanto posso parlare con un tipo che m'é utile, torna su, concentrati sul parco e non sulla voce calda e bassa di lisandro, rimani a parlare con lui (che porca puttana je piace chiacchierà) 5 ore e mezza, esci di lì alle 8.30 di sera, bus, casa alle 9.30, pizzeria, casa.................................e blog.
E portavo le scarpe nuove porca.........
Cmq ho visto con piacere che il blog è stato definitivamente inaugurato. Che bello vedervi ricettivi, spero di potervi aggiornare il più possibile nei limiti dei miei tempi, e di non farvi perdere niente di importante.
Oggi ho fatto 2 scoperte: la prima, la più sensazionale, è che alla fine non è che mi piaccia più di tanto lisandro, insomma se me ce stesse 'beleza' come se dice qua, però non so spiegare, caratterialmente non c'è quell'intesa che ti fa perdere la testa. Meno male direte voi. Insomma riesco (IO!!!) a parlarci senza tremare o sudare freddo, in maniera del tutto rilassata tipo stessi parlando con un novantenne brutto bavoso (con tutto il rispetto per la categoria)...
Che il training abbia effetto prolungato???? O semplicemente ho preso per oro il bronzo?
La seconda è un controsenso della prima: nonostante il mio buon senso non sia del tutto sparito, oggi ero tristina parlando con lui perchè era diciamo l'ultimo incontro serio e prolungato insieme. Insomma, ho finito le scuse per vederlo, m'ha spiegato le cose talmente tante volte che m'avrà preso per ritardata....
Aaah, sto pensando all'amore, ma non ho parole abbastanza appropriate per scriverne, e soprattutto casco dal sonno.
Cmq per i colori: qui nel mio pc le scritte si vedono benissimo, non so come mai a voi non vi si vedono...dipenderà dallo schermo??
Due cose, due sondaggi:
1. L'altro giorno sono andata in un camiciodromo (eh, esiste il sambodromo per la samba, e il camiciodromo per le camicie) maschile, ho comprato un botto di polo per papà, e poi non so perchè ma mi è venuto istintivo di comprarne una per pietromaximoff.......come mai?????????
2. Sheera chiede qual'è l'invenzione più importante dell'uomo, e io eseguo (guai a farla incazzare...), votate!!!
Ed ora davvero buonanotte, sono esausta ed avrò scritto cose orrende in un italiano orrendo, ma non fa niente...gente, sognate con gli angeli (sempre come se dice qua)!!!!!!!!!!!!!!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
grazie per il sondaggio!;)
cmq credo che la polo per pietromaximoff la puoi dare a tuo padre: ora il tipo si è dato alle canottiere!!!!incredibile vero?
Commento eliminato?? abbiamo già la censura??
Sheera, guarda che la canotta era estemporanea. Non ti ci abituare.
Posta un commento